la nostra mission

Changes affianca imprenditori innovativi e professionisti generando opportunità in spazi di lavoro flessibili

Changes Coworking nasce nel 2020 con l’obiettivo di innovare il mondo del coworking italiano e come soluzione alla sempre maggiore richiesta di spazi di lavoro.

Opportunità, persone, territorio sono le parole chiave del nostro progetto. Il coworking per Changes è un ambiente proattivo e dinamico che unisce identità e valori diversi creando sviluppo e migliorando la vita delle persone che ne fanno parte. La costruzione di una rete di workspaces è l’evoluzione di questo concetto su scala territoriale nazionale e internazionale. Generare opportunità significa aspirare ad una crescita condivisa e fruibile che traini lo sviluppo dei singoli territori, delle vite professionali e della vita aziende affiliate al nostro network.

Sii te stesso,
tutti gli altri già esistono

Be yourself, everyone else is already taken

La nostra vision

Aspiriamo a guidare l’innovazione nel mondo del coworking

Changes è una startup con un obiettivo ben chiaro sia a livello di business che di social impact, creare una rete di workspaces.

L’ impatto forte sul territorio di riferimento e l’opportunità di una crescita professionale, formativa per i Coworkers nel pieno spirito del networking completano l’idea di coworking di Changes.
Gli affiliati avranno la possibilità di reinventare i loro spazi inutilizzati, sfruttarli e sviluppare da essi un valore economico-sociale.

La nostra caratteristica è quella di riuscire ad unire l’offerta dei grandi in termini di servizi, design e network con la semplicità e capillarità dei piccoli. Un perfetto equilibrio tra valore e qualità.
La proposta di Changes è scalabile, che si adatta ad ogni metratura e utilizzo, focalizzata sulla usabilità e vivibilità del singolo spazio da parte del fruitore.
Offrendo un design agile e human-centered.

La modularità è la soluzione innovativa, originale e differenziante
di Changes.

Il design ha un ruolo fondamentale nelle nostre sedi al fine di trasmettere e declinare in usabilità spaziale l’idea human-centered di Changes ed i nostri valori fondanti, flessibilità, proattività, rispetto, sinergia e chiarezza.
In questo modo l’utente avrà un’esperienza innovativa e perfetta disegnata sulle sue esigenze.