
Changes per Agenzie Immobiliari
Espandiamo la rete del nuovo modo di lavorare
Entra in partnership con Changes e aggiungi valore al tuo portafoglio.
Il nostro pacchetto di prodotti in franchising ti permette di soddisfare le esigenze immobiliari dei tuoi clienti e guadagnare fino a 12.500€ ogni volta che chiudi l’operazione.
Perché collaborare con noi?
Siamo giovani, dinamici e solidi. In meno di due anni abbiamo costruito una rete di 5 sedi attive e 3 in divenire, in 8 città e con 100+ membri in tutta Italia.
Un ecosistema costruito su collaborazione, crescita e miglioramento continuo.
Stipuliamo contratti di affitto direttamente con amministratori, proprietari di immobili commerciali e sviluppatori, consentendo loro di entrare in contatto con diversi tipi di attività.
Ora vogliamo ampliare in modo massivo la nostra presenza.
Per farlo abbiamo bisogno di te!
Lavora come sempre,
guadagna come mai!
Agenzie immobiliari e persone specializzate nel settore degli immobili commerciali hanno un valore fondamentale per il nostro obiettivo. Ogni partnership nasce da una condivisione di fiducia, un sentimento che va premiato.
Per questo abbiamo sviluppato un sistema di reward economiche che supporti il tuo lavoro.
In base alla tipologia di prodotto Changes applicabile all’immobile riceverai sempre il 50% della fee.
Il cambiamento ha un valore enorme ed entrarne a farne parte è un vantaggio.
Noi non ti chiederemo mai di cambiare ma di supportarci e costruire insieme, si!
Come funziona la partnership
In poche parole, ogni volta che viene firmato un contratto di franchising Changes, riceverai il 50% della fee di ingresso.
Ma non è tutto qui… Uno spazio di coworking è un ambiente dinamico e polifunzionale che basa il proprio business sulla locazione degli spazi interni.
Per dare ancora più valore al tuo lavoro e al tuo aiuto, quando un’ufficio verrà affittato riceverai il 10% del valore annuale della locazione.
Percentuali di commissione competitive e trasparenti
Ci impegniamo a ricompensare i nostri partner immobiliari in modo rapido ed efficiente. La percentuale della provvigione sul contratto di franchising è fissa, mentre il valore della commissione sul singolo affitto interno dipende dalla sede in cui il cliente presentato prende in affitto i locali.
Franchising
Contratto iniziale di un cliente in un determinato edificio
50%
di commissione sul valore totale dell’operazione
Affitti ufficio
Contratto iniziale di un cliente in un determinato edificio
10%
di commissione su ogni contratto annuale sottoscritto
Flessibilità e lavoro
Il modello del coworking non è sempre chiaro a tutti.
Dal punto di vista immobiliare significa, realizzare uno spazio suddiviso in uffici, postazioni e sale riunioni dove ogni ambiente può essere affittato ad ore o annualmente da aziende o professionisti.
Condividendo alcuni dati, su come questo settore stia prendendo sempre più piede e come sia una valida alternativa al business dell’affitto classico di uffici, cerchiamo di spiegarti meglio perchè sia un’ottima opportunità di business per entrate continuative e ampliamento del portafoglio.
Il 90%
delle persone vuole tornare in ufficio almeno un giorno alla settimana.
Fonte: 2020, Brightspot Strategy
Il 73%
delle persone prevede che gli spazi flessibili ad uso ufficio avranno un ruolo importante per le future strategie relative agli ambienti di lavoro.
Fonte: “Global occupier sentiment survey”, 2020. CBRE
Il 67%
dei responsabili delle strategie real estate aziendali stanno adottando in misura sempre maggiore programmi di mobilità degli spazi di lavoro, che prevedono anche l’uso di spazi flessibili nell’ambito di strategie di lavoro agile.
Fonte: “Covid and Flex Space Report”, 2020. JLL

Pronto a collaborare?
Invia i tuoi dettagli qui sotto per entrare in contatto con un nostro consulente, richiedere informazioni sulle disponibilità e scoprire come possiamo collaborare al meglio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.