Gli uffici arredati per le aziende e per i professionisti rappresentano, in questo particolare momento storico e sociale di grande cambiamento per il concetto stesso di business, una delle soluzioni più convenienti e dinamiche.
Lo spazio di lavoro preorganizzato va inquadrato nel contesto di esigenze di massima flessibilità da parte delle aziende del quale si sente parlare con sempre maggiore frequenza.
I vantaggi di questo tipo di approccio al business sono innumerevoli, e gli uffici arredati sono sicuramente una bella opportunità offerte da questa nuova modalità di intendere il lavoro.
Come è noto, l’immobilità è un concetto che si applica sempre meno al mondo del lavoro attuale, in cui la mobilità, la flessibilità e la capacità di annullare le distanze fisiche grazie ai tanti strumenti digitali è sempre più comune e utilizzata.
Nel corso del tempo, il classico approccio standard che finora ha guidato qualunque attività professionale – ossia l’acquisto o l’affitto di una sede fisica permanente – andrà sempre più scomparendo, sostituito da concept di nuova generazione che permettono non soltanto di ottimizzare i costi, ma anche di ridurre al minimo gli sprechi e di aumentare le possibilità di relazione con altri professionisti.
Changes Coworking offre uffici arredati per le aziende e per i professionisti a Milano, grazie a una struttura di Business Center perfettamente organizzata per rispondere quotidianamente alle necessità di tutti i suoi clienti, a prescindere dal loro settore professionale.
Uffici arrdati, quali sono i vantaggi?
Scopriamoli insieme
- Pagare esclusivamente per la permanenza e l’effettivo utilizzo degli ambienti, a prescindere che questi avvengano una volta al mese o quotidianamente per periodi di tempo prolungati.
- Avere tariffe “all inclusive”, che comprendono connessione con Fibra dedicata a 1GB, riscaldamento o raffrescamento a controllo esclusivo di ogni singolo ufficio, elettricità, linea telefonica dedicata, servizio di pulizie. Queste spese, che per una sede fissa sarebbero particolarmente onerose, risulteranno però significativamente ridotte perché saranno tarate soltanto sull’effettivo utilizzo degli spazi.
- Avere attrezzatura da ufficio dedicata che permette di implementare in modo significativo la qualità del lavoro (sedie ergonomiche, ampie scrivanie, stampanti multifunzione, lavagne luminose, ecc.).
- Vivere le proprie giornate lavorative all’interno di un Business Center evoluto che non soltanto prevede un design moderno, in grado di incrementare il Branding aziendale, ma che include anche servizi di reception, segreteria virtuale, sede legale, accesso h24 al proprio ufficio con codice personale, servizio di videosorveglianza e vigilanza notturna.
- Poter scegliere tra una vasta gamma di uffici, ci sono di varia metratura, da quelli più piccoli con2 postazioni fino ad arrivare ad uffici da oltre 35mq con 10 postazioni.
Entra subito in contatto con Changes Coworking e scopri tutte le nostre soluzioni a disposizione di aziende e professionisti che desiderano lavorare in un vero Business Center.
Alla prossima,
Giorgio Cappelli
Vuoi maggiori informazioni su i nostri uffici arredati?
Compila il form e prenota una visita nel nostro business center di Milano.